Nel cuore di Lecco, in una zona ben servita e strategica, proponiamo in vendita un ampio appartamento signorile di circa 175 mq, situato al primo piano di un grazioso contesto senza spese condominiali.
Recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli, l’immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per chi desidera un’abitazione all’insegna del comfort e della funzionalità.
L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti, tre ampie camere matrimoniali e due bagni moderni con doccia oltre a pratico ripostiglio.
A rendere ancora più esclusiva questa proprietà, vi sono due grandi terrazzi uno di circa 50mq ed uno di circa 18mq, perfetti per momenti di relax all’aperto. Il cortile comune interno con possibilità di parcheggio completa l’offerta con due posti auto privati ad € 30.000, garantendo comodità e praticità nella vita quotidiana.
Inoltre, l'immobile dispone di un'ampia soffitta di circa 80 mq, ideale come spazio di deposito o da personalizzare in base alle proprie esigenze.
Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna e con accesso indipendente, in una delle zone più richieste di Lecco.
Prezzo ridotto di €1 (2%%)
Ti interessa visionare l'immobile?